BAU 2025: GEZE presenta servizi e soluzioni per grandi progetti
Oltre ai prodotti innovativi per edifici vivibili, GEZE, lo specialista di porte, finestre e sicurezza, è noto per la sua competenza in questioni edilizie complesse. È proprio su questo che l'azienda di Leonberg si concentra in occasione della fiera BAU 2025. Presso lo stand 538+539 nel padiglione B1, i visitatori potranno conoscere tutti i servizi dell'impresa familiare e sperimentare come una nuova soluzione di Building Automation consenta di integrare facciate e sistemi di porte nel controllo degli edifici. La fiera BAU 2025 si terrà a Monaco di Baviera dal 13 al 17 gennaio.
Focus su servizio e automazione
“Moving big things together" è il motto di GEZE per la fiera BAU 2025, e anche Angela Staiber, Head of Marketing & Data Management presso GEZE, sottolinea l'importanza dell'evento: "È fantastico che la fiera BAU stia per tornare. Trattandosi di una fiera leader a livello mondiale, questo evento è sempre fondamentale nel nostro calendario annuale ed è particolarmente importante per rinsaldare i contatti con i clienti". Di conseguenza, la presenza di GEZE sarà incentrata sui servizi e sulle prestazioni che l'azienda offre ai propri clienti e che saranno illustrati in vari panel dello stand. Tra gli altri, ci sono corsi di formazione su argomenti specifici, prodotti GEZE e offerte di pianificazione complesse.
È fantastico che la fiera BAU stia per tornare. Trattandosi di una fiera leader a livello mondiale, questo evento è sempre fondamentale nel nostro calendario annuale ed è particolarmente importante per rinsaldare i contatti con i clienti.
Angela Staiber, Head of Marketing & Data Management presso GEZEmyGEZE Control consente di collegare in rete la tecnologia di porte, finestre e sicurezza di un edificio e di integrarla in numerosi settori della gestione degli edifici.
La presenza in fiera sarà in linea con il motto di quest'anno confermando la filosofia alla base del Building Automation System di GEZE, myGEZE Control: la piattaforma modulare, digitale che consente di collegare e gestire la tecnologia per porte, finestre e di sicurezza di un edificio e di integrarla in diversi contesti inerenti la gestione degli edifici. myGEZE Control e lo strumento di visualizzazione myGEZE Visu generano le condizioni ottimali per una perfetta gestione degli edifici in termini di sicurezza e consumo energetico.
Sperimentate il comfort e il design dal vivo
La porta girevole automatica Revo.PRIME GG è predisposta per il collegamento in rete e conferisce un aspetto moderno alle aree di ingresso di hotel, di centri commerciali e di edifici adibiti auffici. © Stefan Dauth / GEZE GmbH
Presso lo stand GEZE i visitatori possono sperimentare dal vivo come i singoli elementi dello stand possono essere collegati in rete con myGEZE Control e monitorati e controllati con myGEZE Visu. GEZE presenta diversi sistemi di porte e finestre automatiche con connettività, come l'elegante porta girevole Revo.PRIME GG, che con la sua automazione avanzata garantisce un elevato comfort di accesso con un ridotto consumo energetico. La versione tutto vetro del sistema di porta convince per la trasparenza aggiuntiva. I profili in alluminio sottili con bordi arrotondati creano un look moderno per le aree di ingresso di hotel, di centri commerciali e di edifici adibiti a uffici.
Con una porta a bilico automatizzata, utilizzabile per porte interne e porte esterne in ambienti privati, GEZE dimostra anche la sua competenza nella creazione di soluzioni personalizzate per i clienti con requisiti di progettazione speciali.
Novità in materia di automazione, protezione antincendio e accessibilità
Oltre alle innovative soluzioni per porte e finestre, allo stand della fiera, GEZE presenterà la nuova app myGEZE Connects, che offre un'ampia gamma di servizi per la messa in funzione, l'impostazione parametri, la manutenzione e la diagnosi delle centraline per porte automatiche GEZE. Alla fiera BAU 2025 GEZE presenterà anche interessanti innovazioni negli importanti settori della protezione antincendio e dell'accessibilità. Per ottenere i più alti standard di comfort e sicurezza, in futuro i clienti potranno beneficiare di un pacchetto completo che combina diversi elementi per la protezione antincendio e l'accessibilità. Una camera pressurizzata con impianti a pressione per la protezione dai fumi viene inoltre utilizzata per rappresentare un vano scale in cui è presente una pressione eccessiva. Nella camera viene creata una situazione di sovrapressione, per mostrare ai visitatori la funzionalità e l'affidabilità delle soluzioni GEZE in condizioni reali.
I visitatori potranno sperimentare da vicino questi prodotti e altre novità presso lo stand fieristico.
Il comunicato stampa e ulteriori informazioni sono disponibili anche sul profilo BAU Insights di GEZE (EN).
Comunicato stampa
SCARICA CARTELLA STAMPA (ZIP | 4,35 MB)
Per richieste redazionali:
Jonathan Wurster
thepublic GmbH
Tel.: +49-151-14648048
E-Mail: geze@thepublicpr.com