Inizio della formazione 2018: sviluppo individuale e mirato

I giovani vogliono seguire una formazione per una carriera di successo. L'incoraggiamento personale e un datore di lavoro affidabile sono gli elementi chiave per una laurea di successo. Oggi accogliamo 16 dei nuovi apprendisti nelle tre professioni di formazione tecnica-industriale e due in IT commerciale.

Insieme per un grande futuro

Hanno molte idee e stanno cercando la connessione giusta tra ciò che hanno in mente e il punto di partenza corretto per le loro carriere. Sono rimasti stupiti da tutto quello che GEZE offre e che chiede a loro. Lavorare e studiare in un centro dove i prodotti sono creati per rendere le nostre vite e i nostri luoghi di lavoro più vivibili e sicuri. 

Nell'edificio del futuro

Inizio della formazione 2018, foto di gruppo

Il primo giorno del loro lavoro dei sogni: noi di GEZE auguriamo un inizio di successo ai nuovi 16 apprendisti con il programma introduttivo interattivo. © GEZE GmbH

GEZE utilizza tecnologia all'avanguardia per l'automazione, la digitalizzazione e il collegamento in rete per porte e finestre. L'azienda crea una tecnologia smart per porte e finestre per rendere gli edifici intelligenti. Abbiamo il potenziale di investimento, la capacità e la passione per la tecnologia per trasformare in realtà questa visione. Abbiamo bisogno di menti brillanti per continuare a sviluppare e a far crescere la nostra azienda. Persone che amano assumersi responsabilità e pensare fuori dal comune e trovare soluzioni non convenzionali.

Sviluppa il tuo potenziale ed entra a far parte della nostra famiglia

Etichetta TOP 100 Innovatori 2018

GEZE è una delle aziende più innovative della Germania: premio Top 100 per l'incredibile successo nell'innovazione. Foto: compamedia GmbH

Fin dall'inizio collaboriamo con nuovi apprendisti nel campi di formazione per 

  • specialista IT per lo sviluppo applicazione
  • specialista IT per integrazione del sistema
  • ingegnere gestionale
  • ingegnere edile 
  • ingegnere meccanico 

per garantire loro il miglior sviluppo delle loro abilità, lavorando su

  • progetti interessanti e impegnativi come base del curriculum
  • risposta periodica dai formatori
  • promozione delle capacità speciali
  • un ulteriore supporto mirato nelle competenze principali e specialistiche, nei pomeriggi di apprendimento gratuito
  • Formatori: apprendisti negli anni di formazione superiore
  • Attività ricreative e impegno sociale

Ambito di nuove idee

Promuoviamo i punti di forza dei nostri apprendisti in maniera individuale, ad esempio attraverso una formazione mirata, come testimoniano i nostri alti tassi di mentoring. Forniamo un centro perfettamente idoneo a nuove idee. Moderne postazioni di lavoro e tecnologia multimediale in spazi flessibili che consentono un lavoro agile. Ecco perché i team di lavoro saldano immediatamente i loro rapporti. Questo promuove lo scambio di idee e unisce una grande varietà di aree di conoscenza. Entrambi gli aspetti sono divertenti e una base importante per la creazione di prodotti innovativi e della massima qualità. 

Nuovo modello di formazione GEZE: Training Cubed

Foto Adrian Pawliczuk

Programma di formazione e diploma in 3 anni. Auguriamo ad Adrian Pawliczuk un successo continuo con Training Cubed. © GEZE GmbH

GEZE lavora con riconosciuti modelli di formazione, ad esempio nel settore in rapida evoluzione della tecnologia dell'informazione. Il modello di combinazione Training Cubed ne è un esempio. Si tratta di un'alternativa al programma di studio per gli apprendisti eccezionalmente performanti che hanno il diploma di maturità classica (livello A) o che hanno conseguito un diploma di maturità professionale.

Tre moduli 

  • Guida veloce per formazione professionale come specialista IT (IHK)
  • Qualifica di coordinatore di progetto IT (certificazione IHK)
  • Programma studio/lavoro per diventare Professionista operativo IT (test IHK) 

Adrian Pawliczuk è un talento dell'IT che ha appena iniziato il modulo due: "Con Training Cubed posso completare la mia formazione specialista in IT attraverso lezioni veloci. Nel frattempo, mi sto formando per diventare Coordinatore di progetto IT. Finirò il programma di apprendimento accompagnato al lavoro subito dopo i miei studi. Il diploma è come una laurea è mi offre molte opportunità qui a GEZE, e anche all'estero".