Evento equestre di classe mondiale: GEZE sponsorizza i German Masters 2018

L'élite internazionale equestre si incontra a Stoccarda questo fine settimana. Nel 34° torneo di German Masters, Steve Guerdat ha vinto il premio più prestigioso, il "Premio GEZE GmbH". La gara di salto agli ostacoli, tradizionalmente sponsorizzata da GEZE, si è svolta sabato.

"Cappotto del vincitore" per una stella mondiale.

Il cavallo vincitore Venard de Cerisy

Venard de Cerisy, il cavallo vincitore, ha reso i German Masters 2018 davvero emozionanti. © GEZE GmbH

Due grandi talenti, Steve Guerdat in sella a Venard de Cerisy, hanno vinto l'impegnativa gara di salto agli ostacoli Categoria 5 in due turni. Il fantino svizzero, campione olimpico, è in cima alla classifica della Coppa del Mondo e attualmente è il numero 2 nella classifica internazionale. Ha battuto l'altrettanto veloce tedesco Christian Kukuk e il suo cavallo Lacasino con un rapido giro nello spareggio. Il belga Jos Verlooy si è piazzato terzo su Oaks Redwood. Noi di GEZE esprimiamo le nostre più sentite congratulazioni!

Tutte e tre le coppie di cavalli e fantini hanno dominato la gara di salto agli ostacoli senza problemi. I favoriti erano separati da pochi centesimi di secondo. I tempi erano incredibilmente vicini:

  • primo posto: Steve Guerdat con 38,08 secondi
  • secondo posto: Christian Kukuk con 38,94 secondi
  • terzo posto: Jos Verlooy con 39,35 secondi

43 coppie di cavalli e fantini in sella per la gara GEZE, 12 dei quali sono arrivati al turno finale. 

Una decisione in una frazione di secondo

Congratulazioni alla coppia campione del mondo

Venard de Cerisy il cavallo vincente, protetto e abbellito dopo i suoi sforzi nei colori della coperta per cavalli GEZE. Sandra Alber si congratula con Steve Guerdat durante il "Premio GEZE GmbH". © GEZE GmbH

Talento e connessione stimolanti

Come si può vedere, un fantino non ha solo bisogno di un cavallo in forma e talentuoso, ma anche di un po' di fortuna. Gli spettatori sono rimasti sorpresi dalla gara eccitante e hanno potuto assistere da vicino al rapporto tra cavalli e fantini; quest'unione speciale che si ritrova nella straordinaria performance, è costruita su passione, coraggio, determinazione, fiducia e comunicazione.

Connessioni forti con GEZE

Sport equestri di alto livello. Immagine: GEZE GmbH

Emozionante: i favoriti separati da centesimi di secondo. © GEZE GmbH

Anche per noi l'unione è la chiave del successo. Uniamo tutte le agenzie coinvolte nello sviluppo di un edificio o di un progetto in un'unica rete efficiente, per tutto il ciclo di vita di un edificio, ma non basta. La nostra competenza professionale, il potenziale per nuovi sviluppi e la competenza in una vasta gamma di settori che coinvolgono porte e finestre portano a risultati eccezionali per i nostri clienti.

Impegno visibile nell'equitazione

Negli stand, in TV od online: chi prima non ne era a conoscenza poteva vedere il nostro impegno e la relazione con l'equitazione dal design dell'arena Schleyer Halle. Anche gli spettatori avevano la possibilità di provare un intero nuovo tipo di comodità per porte, con il nuovo e pluripremiato smorzamento porta GEZE ActiveStop.    

Scopri di più su GEZE ActiveStop