GEZE premiata per la decima volta come azienda media Top 100 tra le più innovative in Germania

Tra le aziende medie, GEZE è e resta una delle innovatrici Top 100 in Germania. È già la decima volta che GEZE, specialista in tecnologia di sicurezza, porte e finestre riceve questo ambito premio dall’Istituto di imprenditorialità e innovazione dell’Università di Economia di Vienna nell’ambito del TOP 100 Award.

Un premio che è, al contempo, un riconoscimento e uno stimolo

I dipendenti GEZE presentano orgogliosi il Top 100 Award

I dipendenti GEZE sono orgogliosi di ricevere per la decima volta il premio che vede GEZE tra le prime 100 medie imprese più innovative.

“Siamo orgogliosi che nel 2023, ovvero nel nostro 160° anniversario, siamo stati di nuovo annoverati tra i Top 100 innovatori del settore delle medie aziende ”, afferma Marc Alber, Chief Officer Product Development & Operations presso GEZE. “Questo sigillo è tra i più rinomati e importanti premi in Germania e conferma la nostra enorme forza innovativa. Si tratta di un riconoscimento magnifico per i nostri dipendenti che, da 160 anni, lavorano in direzione della nostra visione comune, ovvero creare edifici vivibili del futuro.” Allo stesso , questo premio è anche uno stimolo per GEZE.

Ci poniamo obiettivi ambiziosi per i nostri prodotti in termini di qualità, durata e sostenibilità. Il titolo “Top 100 Innovator” rappresenta t, per noi anche la sfida di soddisfare sempre i requisiti che ciò rappresenta e di onorare, anzi superare, le aspettative che i nostri clienti hanno nei nostri confronti.

Marc Alber, Chief Officer Product Development & Operations presso GEZE

L’eccellenza di un ambiente innovativo ha convinto i giudici della giuria

Nell’ambito del concorso del 2023, GEZE ha convinto la giuria grazie alle affidabili tecnologie e soluzioni innovative per la protezione antincendio e la modernissima Building Automation. L’aspetto maggiormente apprezzato è stato l’eccellente clima di innovazione che si vive all’interno di questa media azienda con sede a Leonberg, nei pressi di Stoccarda. “Per quanto riguarda i TOP 100, la domanda che viene posta è: quale valore assume l’innovazione nell’azienda?”, spiega il Dott. Nikolaus Franke, direttore scientifico del concorso. “La routine e le abitudini prevalgono oppure l’azienda è in grado di mettere in discussione le normali pratiche , ri-pensare idee in modo creativo e di affermarsi con successo sul mercato? Sono queste le abilità che analizziamo sulla base di oltre 100 criteri di verifica.”

Indicatore di capacità innovativa da 30 anni

Top 100 Award

Il Top 100 Award viene conferito dall’Istituto per l’Imprenditorialità ed Innovazione dell’Università di Economia ed Affari di Vienna.

Da 30 anni, Compamedia assegna il sigillo “TOP 100” ad aziende che dimostrano una particolare forza innovativa e successi superiori alla media. Dal 2002, il Dott. Nikolaus Franke ricopre il ruolo di direttore scientifico. Franke è fondatore e presidente dell’Istituto di imprenditorialità e innovazione dell’Università di Economia di Vienna. Con ben 26 premi per la ricerca e oltre 200 pubblicazioni, è annoverato tra i principali ricercatori nel settore dell’innovazione a livello internazionale. Mentore di TOP 100 è il giornalista scientifico Ranga Yogeshwar. Partner del progetto sono la Società Fraunhofer per lo Sviluppo della Ricerca Applicata e l’Associazione delle medie imprese BVMW, associazione per le piccole e medie imprese In occasione dell’anniversario, l’interesse al concorso è stato particolarmente grande: si sono infatti candidate ben 550 medie aziende. Il 23 giugno, Ranga Yogeshwar si congratulerà personalmente con GEZE per questo successo, in occasione del conferimento del premio ad Augusta.