GEZE supporta il giornalino per bambini dello Stuttgarter Zeitung
GEZE GmbH supporta il progetto dello Stuttgarter Zeitung, chiamato "Kinderzeitung”, il giornalino per bambini. L'azienda a conduzione familiare finanzia 12 uscite del "Kinderzeitung” ogni anno per cinque scuole primarie nella regione di Stoccarda. L'ospedale pediatrico Olga, che GEZE supporta ormai da molti anni, riceve lo stesso numero di pubblicazioni per i piccoli pazienti.
Un'educazione a colori per i bambini della scuola primaria
Copia del giornalino per bambini di Stoccarda © Paavo Ruch für die Stuttgarter Zeitung
Il giornalino per bambini presenta e spiega le notizie da tutto il mondo e dalla regione di Stoccarda in modo simpatico per i bambini. La colorata gamma di informazioni per i bambini della scuola primaria comprende consigli su attività che si possono fare nel tempo libero, nonché tantissimi giochi e attività.
"Questo grande progetto dello Stuttgarter Zeitung dimostra che l'apprendimento e il divertimento non devono essere due cose diverse" dice Brigitte Vöster-Alber, Amministratore delegato di GEZE GmbH. "L'istruzione di alta qualità nei primi anni è la chiave per lo sviluppo futuro di un bambino, nonché qualcosa che siamo felici di sostenere".